10 animali sporcaccioni ai nostri occhi

10 animali sporcaccioni

Animali sporcaccioni? Eh si, dato che gli animali sono liberi dalla morale che governa invece la società umana. Essi fanno semplicemente quello che il loro istinto gli indica.

Non è raro che alcuni esemplari facciano cose che possano risultare sconvenienti ai nostri occhi.

Nel video che segue sono presenti varie forme di ‘offese’ alla morale umana.

animali sporcaccioni

Istinti primordiali

L’impulso sessuale è si certo uno dei più forti presenti in natura. Per questo è facile che ne siano vittime animali isolati dai loro simili.

È abbastanza comune, lo avrete certo presente in mente, il cane che cerca di copulare con la gamba del padrone. Ebbene in questo video è presente un cane al quale la gamba non basta, vuole la padrona!

Sexy reporter e animali sporcaccioni

Le sexy  disavventure, purtroppo, possono coinvolgere animali selvatici. In questo caso, vittime di questi animali sporcaccioni sono in genere sfortunati reporter che vogliono soltanto portare a casa un servizio naturalistico. Ma cosa succede se uma scimmietta è attratta dall’avvenente giornalista?

Coprofagia

La carenza di cibo portagli animali ad avere comportamenti schifosi ai nostri occhi. È il caso di un gorilla di uno zoo che di fronte ai visitare comincia a mangiare le proprie feci.

Trump e l’aquila

L’aquila simboleggia la potenza, la maestosità, la forza e molte altre virtù. Per questo motivo è stata scelta sia dall’Impero Romano che dagli Stati Uniti d’America come simbolo. Ed è per questo che un fantasioso fotografo decise tempo fa, prima che Trump iniziasse la corsa la Casa Bianca, di fotografarla insieme al futuro presidente USA.

Peccato che l’aquila non fosse d’accordo e cominciasse a fare i capricci.

trump and the eagletrump and the eagle

Un po’ di privacy

Anche quando cercano un po’ di intimità alcuni animali sono sfortunati. È il caso di una tartaruga che, cercando il cito con uma sua simile, viene bruscamente interrotto.

La sua faccia quando viene è costretto a separati dalla sua partner è straordinaria.

Il video è stato caricato sul canale TheRichest.

Tieniti aggiornato!