Come fare un succhiotto

Come fare un succhiotto

UnCome.it ci insegna come fare un succhiotto senza essere fastidiosi o essere rifiutati.

Ecco a voi una possibile metodologia di approccio:

  • Non essere precipitosi

    La fretta, si sa, è cattiva consigliera, per cui non abbiate troppa fretta nel voler arrivare a baciare la vostra ragazza sul collo o rischierete che lei vi rifiuti.

  • Metterla a proprio agio

    Per fare la vostra mossa dovreste aspettare che lei sia a suo agio e si rilassi insieme a voi. Se è troppo tesa difficilmente troverà l’esperienza gradevole.

  • Non puntare direttamente al collo

    Avvicinarvi di botto puntando al collo non è certo una buona idea, meglio evitare, come d’altronde bisogna evitare qualsiasi movimento troppo brusco.

  • Essere cavalieri ed eleganti

    Una buona idea sarebbe partire prendendola la mano con nelle mani, farle qualche carezza, il tutto con movimenti non troppo frettolosi, insomma bisogna agire con eleganza!

  • Agire con naturalezza

    Dopo averla messa a suo agio potreste cominciare con baciarle la mano, o avvicinare lentamente   la vostra testa alla sua e vedere come reagisce,  se la vedete troppo rigida meglio lasciar stare, se invece si muove anche lei verso di voi è fatta!

Per capire meglio la dinamica dell’approccio qui di seguito il video sopracitato.

Ricordate che questo è solo un esempio, dovreste cercare di adattarvi alla situazione il più possibile e poi lasciarvi trasportare, capirete cosa fare una volta cominciato l’approccio.